Manga ,Anime ,Film ,Download ,Hentai e Streaming gratis

Reply
Annuncio: REGOLAMENTO, Leggere prima di postare
view post Posted on 30/11/2008, 13:27Quote

Generale

Group: Villaggio Sabbia
Location: Casa mia ,cinecittà ,Roma ,Lazio ,Italia ,Europa ,Mondo ,Universo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 21:43

PRESENTAZIONE- Prima di aprire nuovi topic, o postare in quelli esistenti, é d'obbligo una presentazione. Non vi chiediamo di dirci tutto di voi, ma qualche parola in più su di voi servirà a conoscerci meglio!
E' buona educazione presentarsi agli altri prima di interagire con loro.
Presentatevi SOLO se intendete frequentare questo forum e non passare e "prelevare" foto come una banca dati...
Non é affatto necessario presentarsi se volete solo spammare.
La vostra presentazione va inserita nello spazio "PRESENTAZIONI" aprendo una nuova discussione che abbia come titolo il vostro nick.

CONTROLLO DISCUSSIONI- Prima di creare una nuova discussione assicuratevi che non ne esista già una uguale o una simile.

TITOLI TOPIC
- I titoli delle discussioni devono essere chiari e comprensibili, riguardo il contenuto che si posta.

PUBBLICITA'
- È vietato pubblicizzare vostri forum, siti, o blog al di fuori della sezione SPAM/AFFILIAZIONI.

FIRME & AVATAR- I vostri avatar non devono avere immagini V.M. 18. Il forum dispone di un blocco alla larghezza, bloccato a 200px. Se il vostro avatar é piu largo di tale restrizione, verrà automaticamente tagliato.
Le vostre firme non devono essere aree di illustrazioni, dunque cercate di darvi un limite. Evitate Wallpapers nella firma.
Su richiesta, gli avatar e le firme possono essere cambiati e sistemati dall'amministratore o dai moderatori.
I nick, se volete, possono essere cambiati solo dall'amministratore.

- Evitate messaggi diretti a singole persone. Per questo genere di messaggi esistono gli MP (messaggi privati).

LESSICO
- È vietato scrivere parolacce, insulti, minacce e ogni genere di cattiveria. È vietato scrivere tutto MAIUSCOLO, che equivale ad urlare.
Evitate di tagliare le parole stile sms.. siamo su un forum, potete postare gratuitamente, senza limite di caratteri. Rispettate la lingua italiana.

QUOTARE- E' sempre meglio quotare solo la parte che interessa, ed evitare quindi di quotare per esteso (sopratutto quando si tratta di un lungo post). Inoltre meglio evitare di quotare post gia' pieni di quotature, a meno che non sia necessario per capire il discorso. Infine è consigliabile non quotare le immagini per evitare rallentamenti nel caricamento della pagina ed appesantire il forum.

image
image
image
image
image
image
image
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/1/2009, 21:52Quote

Novellino

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 23:25

ciao sono maurus80 mi piacciono le donne e lo sport in generale e sono aquario

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/1/2009, 22:05Quote

Generale

Group: Villaggio Sabbia
Location: Casa mia ,cinecittà ,Roma ,Lazio ,Italia ,Europa ,Mondo ,Universo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 21:43

oddio ,santo cielo ,asp
http://forummangaitalia.forumcommunity.net/?f=4023286
In quella pagina c'è scritto new topic ci clicchi e ti presenti

image
image
image
image
image
image
image
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/3/2009, 18:33Quote

Novellino

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/5/2009, 14:35

vorrei la password per i film

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/5/2009, 16:15Quote

Novellino

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/6/2009, 10:28

ciao att spero di postare nella sezione giusta... questo sito e bellissimo di me che posso dire mi piace il rap i videogiochi gli anime e i manga spero di fare nuove amicizie ciao ciao ;)

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 30/11/2008, 13:27

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Titolo
Iniziative
Iniziative Gothic Metal Forum Tocca a Noi - Dicci le tue priorità
Affiliati
Only Messenger Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic IWhat The F...orum?? Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us

Skinned by "Train & Velox"

vivi88to

• Skin by: vivi88to
• Graphics by: vivi88to
• Distribuito da: SE/FFP

Vietato apportare modifiche alle barre grafiche o ai css